Profilo Professionale2018-11-27T17:41:55+00:00

PROFILO PROFESSIONALE

AVVOCATO E GIUDICE DI PACE
ONORARIO

L’Avvocato Fabrizio Carletti è nato a Firenze il 3 Agosto del 1960. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico A. Manzoni di Milano e si è laureato presso l’Università Statale di Milano in giurisprudenza nel 1985 con la votazione di 110/110 e la tesi in Diritto Processuale Civile.

Dal 1988 è libero professionista a Milano con specializzazione nel settore del Diritto Amministrativo (con particolare riferimento alle “class actions” a tutela dei diritti delle collettività in riguardo all’azione della Pubblica Amministrazione), della Responsabilità Professionale con particolare riguardo alla responsabilità medica, nonché nelle materie del Diritto Tributario e Diritto di Famiglia.

È esperto in materia di Procedura Civile, avendo ricoperto la carica di ricercatore presso l’Università Statale di Milano e l’Università di Bergamo.

È esperto nei procedimenti innanzi al T.A.R.( Tribunali Amministrativi Regionali ) e alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.

È esperto in procedure di nomina di Amministratore di Sostegno, Interdizione e Inabilitazione presso l’Autorità Giudiziaria.

NECESSITATE DI PIÙ INFORMAZIONI?
CONTATTATE LO STUDIO AI SEGUENTI CONTATTI